Albegor’s Blog » 2008 » Maggio

A Denver per l’Annual Meeting 2008 e MuseumExpo

Maggio 12th, 2008 by Albegor

Sono tornato da Denver, nel Colorado! :D
Sono andato per partecipare all’Annual Meeting 2008 della American Association of Museums, dato che abbiamo deciso che almeno un rappresentante di Togunà non poteva mancare ad un evento così importante, che ha chiamato a raccolta più di 5000 partecipanti, di cui circa 300 da fuori dagli Usa.
Sono andato da solo, ma sul posto ho incontrato Mario Bucolo, veterano del meeting e uno dei pochi altri Italiani provenienti dal nostro Paese. Mario dopo l’evento è volato in Oklahoma in cerca di tornado da fotografare! :shock:
La settimana passata a Denver è stata intensa e faticosa, sia per gli effetti del fuso orario che per l’altitudine. Denver infatti si trova esattamente a un miglio sopra il livello del mare.
Ne è valsa la pena, sia dal punto di vista lavorativo che di piacere. :)
Ho conosciuto un sacco di persone del settore e riportato a casa una serie di indicazioni utili per il futuro di i-muse™.
I dettagli dell’avventura Denverita li trovate nella galleria fotografica dedicata.
Chissà, magari l’anno prossimo a Philadelphia Togunà sarà presente col proprio stand al MuseumExpo™! ;)

Posted in Software, Mobile, i-muse™ | 2 Comments »