Dopo l’intervista dello scorso febbraio su ZeroTreUno nella quale io, Luca e Paolo avevamo spiegato cosa avremmo fatto per realizzare i-muse, sono tornato su Espansione TV per raccontare cosa abbiamo fatto al Museo didattico della Seta.
Elda De Mattei, la conduttrice, era curiosa di sapere se eravamo riusciti a mantenere i buoni propositi di realizzare uno strumento innovativo per la visita a musei ed eventi d’arte.
Palmare alla mano, le ho mostrato come è facile utilizzare i-muse e credo di aver catturato l’attenzione degli spettatori mostrando alcuni dei pezzi forti della video guida.
Elda ci ha dato l’in bocca al lupo per l’imminente partenza per Toronto dove presenteremo i-muse all’ICHIM 07 e mi ha fatto piacere che mi abbia fatto accennare alla passione per la Vespa e al desiderio di poter vedere un giorno i-muse che guida i visitatori al Museo Piaggio. 😀
Elda alla fine ha chiamato Alice la guida virtuale Chiara, errore da poco, senza dubbio minore del paragone con la bomba atomica nell’intervista di febbraio! 😉
Ecco il video dell’intervista di 12 minuti.
#1 di Arnaldo Ostinelli il ottobre 9, 2007 - 8:36
Complimenti Davide e complimenti al tuo gruppo di lavoro.
Sei stato bravissimo nel rispondere alle domande.
Un grosso in bocca al lupo per il lancio di “i-muse”.
#2 di Albegor il ottobre 9, 2007 - 10:29
Grazie Arnaldo!
C’è da dire che Elda è bravissima a farti sentire a tuo agio davanti alle telecamere.
Crepi il lupo!