Il Cerchio si Chiude al Mobile Fun Forum 2004


Mobile fun Forum 2004Mercoledì 24 November ho partecipato all’evento Wireless Forum Fall ed in particolare ho seguito la conferenza  Mobile Fun Forum 2004.

Lo scorso anno Ecpc vinse il Premio Speciale Cellulari.it alla prima edizione dei Mobile Fun Awards e gli amici di Impressionware fecero un rumoroso applauso quando salii sul palco per ricevere il premio. Questa volta essi hanno vinto il Premio Migliore Giocabilità per il loro gioco Java Metal Racers: Quad Bikes ed ho avuto il piacere di congratularmi con loro, perciò posso dire che il cerchio si è chiuso alla perfezione! 🙂

Quest’anno l’evento ha avuto luogo presso il Crowne Plaza Hotel a Milano. L’area espositiva era molto più grande e l’evento era diviso in quattro forum principali: il WLAN Business, il Mobile Office, il Mobile Fun e lo Spam Forum.

Ho seguito delle presentazioni interessanti durante la mattinata nell’area dedicata al Mobile Fun Forum e ho avuto l’occasione di incontrare alcuni vecchi amici quali Pietro di Bryo, Tiziano di Cellulari.it, Fabio di Wireless Gaming ed il sempre gentile Marco di Wireless. Fa molto bene sapere che le tecnologie wireless stanno attirando sempre più l’attenzione nel nostro Paese, sebbene il settore del mobile gaming e dei PDA non siano certo al passo degli altri Paesi.

MFF04MFF04MFF04

Se siete curiosi di sapere se ho passato le selezioni del concoso Premio Palinsesto Italia, beh, la risposta è no, come mi hanno comunicato qualche giorno fa.

Nessun problema per questo, ma dal momento che in qualsiasi concorso parte del divertimento è nel partecipare, ho chiesto loro se i partecipanti avranno la possibilità di mostrare i propri progetti durante i due giorni dell’evento, che avrà luogo il 10 e l’11 Dicembre a Bologna, ma mi hanno detto che ciò non era in programma per la prima edizione del concorso e che non riusciranno a pubblicare tutti i progetti inviati sul sito web a breve termine.

Sebbene sia curioso di saperne di più sui progetti finalisti selezionati dubito che andrò a seguire la premiazione come avevo intenzione di fare, ho molte cose da fare ancora per il rilascio della versione 1.4 di Ecpc. 😉

  1. Nessun commento ancora.
(non verrà pubblicata)