Il portale Windows Mobile Italy ha pubblicato una intervista sulla nostra avventura imprenditoriale.
Diego Magnani, caporedattore del sito, inaugura così la sezione dedicata alle interviste con una serie di domande e risposte su Togunà e i-muse.
Conosco Diego dai tempi in cui curava la rivista Il mio palmare, pertanto mi ha presentato nell’intervista accennando a Euro Coins Pocket Collector, il primo software che ho realizzato per piattaforma Pocket PC.
Da allora i dispositivi mobili con sistema operativo di casa Microsoft hanno conquistato una buona fetta del mercato, soprattutto quelli convergenti con funzioni telefoniche, e la piattaforma ha cambiato nome in Windows Mobile.
Le novità in questo mondo non mancano di certo e Diego ha tutta l’esperienza per raccontarle ai lettori in maniera accattivante. Un in bocca al lupo quindi a Diego per la sua avventura editoriale. 🙂
Buona lettura dell’intervista!
#1 di Mr. Diego il agosto 8, 2008 - 8:27
Grazie per la citazione e crepi il lupo! 😉
Diego
#2 di Giacomo ("ompa", cosi vuole Benedetta) il agosto 8, 2008 - 8:44
Carissimi,
la vostra intervista e’ un capolavoro di chiarezza e di spunti. Bellissima l’idea della versione consumer. A settembre se vi fa piacere vi presento un paio di produttori di contenuti, con cui potrebbe esserci sinergia…..Ho appena finito una vacanza trekking sulle falesie e coste della Bretagna……visitando alcuni moumenti come i siti megalitici di Carnac ho pensato a voi…
Fermatevi alla “saggezza” (Toguna’)..oltre c’e’ solo la santita’ che (per fortuna) non appartiene a questo mondo.
Buone vacanze
Giacomo
#3 di Albegor il agosto 8, 2008 - 9:56
Ciao Giacomo,
hai ragione, la santità è meglio lasciarla a chi se la merita!
A me basterebbe vedere i-muse nelle mani delle persone, magari anche a Carnac, chissà! 🙂
Ci rivediamo a Settembre!