Intervista su Windows Mobile Italy


Windows Mobile ItalyIl portale Windows Mobile Italy ha pubblicato una intervista sulla nostra avventura imprenditoriale.

Diego Magnani, caporedattore del sito, inaugura così la sezione dedicata alle interviste con una serie di domande e risposte su Togunà e i-muse.

Conosco Diego dai tempi in cui curava la rivista Il mio palmare, pertanto mi ha presentato nell’intervista accennando a Euro Coins Pocket Collector, il primo software che ho realizzato per piattaforma Pocket PC.

Da allora i dispositivi mobili con sistema operativo di casa Microsoft hanno conquistato una buona fetta del mercato, soprattutto quelli convergenti con funzioni telefoniche, e la piattaforma ha cambiato nome in Windows Mobile.

Le novità in questo mondo non mancano di certo e Diego ha tutta l’esperienza per raccontarle ai lettori in maniera accattivante. Un in bocca al lupo quindi a Diego per la sua avventura editoriale. 🙂

Buona lettura dell’intervista!

  1. #1 di Mr. Diego il agosto 8, 2008 - 8:27

    Grazie per la citazione e crepi il lupo! 😉

    Diego

  2. #2 di Giacomo ("ompa", cosi vuole Benedetta) il agosto 8, 2008 - 8:44

    Carissimi,

    la vostra intervista e’ un capolavoro di chiarezza e di spunti. Bellissima l’idea della versione consumer. A settembre se vi fa piacere vi presento un paio di produttori di contenuti, con cui potrebbe esserci sinergia…..Ho appena finito una vacanza trekking sulle falesie e coste della Bretagna……visitando alcuni moumenti come i siti megalitici di Carnac ho pensato a voi…

    Fermatevi alla “saggezza” (Toguna’)..oltre c’e’ solo la santita’ che (per fortuna) non appartiene a questo mondo.

    Buone vacanze

    Giacomo

  3. #3 di Albegor il agosto 8, 2008 - 9:56

    Ciao Giacomo,

    hai ragione, la santità è meglio lasciarla a chi se la merita!

    A me basterebbe vedere i-muse nelle mani delle persone, magari anche a Carnac, chissà! 🙂

    Ci rivediamo a Settembre!

(non verrà pubblicata)