Parlare Inglese Usando Skype e Tutorial sulla Caratteristica Skin Strip


SkypeIl VoIP (Voice Over IP) è un argomento molto gettonato oggigiorno e tra tutti i diversi modi che Internet offre per poter comunicare con altre persone, la voce combinata con la messaggistica istantanea è il migliore secondo me. Per questo apprezzo Skype e suggerisco ai miei collaboratori di utilizzarlo.

Veloce, facile, gratuito, a basso costo se si deve chiamare un utente che non ha Skype, e gira sia su PC che su Pocket PC, versione che posso utilizzare sul Loox 720 grazie anche a OzLooxSpeaker, una utilità che abilita lo speaker secondario superiore pensato proprio per l’utilizzo del VoIP.

Ho appena aggiunto un bottone Skype-Me alla pagina dei contatti ed alla firma nel forum per invitarvi ad usarlo se volete mettervi in cotatto nella maniera più diretta.

In questo periodo sto partecipando a delle lezioni di conversazione di inglese dato che sarò negli Stati Uniti per lavoro tra un paio di settimane, e sto acquisendo sempre più confidenza nel parlare la lingua. 😉

Per finire ho postato sul forum un tutorial che spiega come utilizzare la caratteristica Skin Strip introdotta nella nuova versione di Euro Coins Pocket Collector. Dovete essere un membro registrato per poter leggere questo e tutti gli altri tutorial in arrivo.

Aggiornamento: Ho scoperto uno stupido baco che impedisce il corretto caricamento del file grafico esterno necessario per poter sfruttare la caratteristica Skin Strip. Mi spiace per la distrazione, verrà sistemato nella versione 1.6.

  1. Nessun commento ancora.
(non verrà pubblicata)