Questa è l’assurda locandina che ha preparato Luca per attirare l’attenzione sulla nostra offerta di stage, mentre questa è la versione piú seria con la descrizione dettagliata dell’offerta e i requisiti necessari.
Di fatti si tratta della ricerca di una persona straordinaria! 🙂
Joel Spolsky nel suo libro Joel on Software, raccomanda di cercare persone brillanti e che ottengono risultati, qualità raramente presenti nella stessa persona.
L’esperienza in questo caso è relativa, sappiamo che non possiamo pretendere troppo da uno studente, ma è chiaro che abbiamo intenzione di investire in questa persona affinchè possa far parte attiva del progetto imprenditoriale e veder crescere i-muse insieme a noi.
Dato il compito, una figura femminile ha un vantaggio non indifferente, ma questo non sarà un fattore discriminante.
La bella presenza invece sì, e non è una battuta!
Diciamocelo: presentarsi bene al giorno d’oggi è facile, dimostra rispetto verso se stessi e verso le persone con le quali si deve comunicare, mentre essere svegli non lo è affatto. 😉
Come ha scritto il guru del marketing Seth Godin: le vostre referenze sono il vostro curriculum, percui se vorrete mandarcelo scrivete prima di tutto quelle e poi perchè desiderate partecipare al progetto.
Bastano poche parole, l’essenziale che fa la differenza!
#1 di Albegor il gennaio 27, 2007 - 3:27
Siccome Luca è un grande per definizione ha fatto anche questa versione:
http://www.albegor.com/Logos/i-museIwantyouDavide.jpg
Da appendere solamente in luoghi “compromettenti”! 😉
#2 di Fox il gennaio 27, 2007 - 7:08
hahaha bella l’immagine alternativa ^____^
appoggio anche io l’idea della stagista femmina, always