Vota i-muse per il Premio IQU


Premio IQUInnovazione e Qualità Urbaba, questo è il tema di uno dei premi alle eccellenze che verranno consegnati nel corso dell’evento EuroP.A. che avrà luogo a fine marzo alla Fiera di Rimini.

Un evento che ha nell’innovazione e nella valorizzazione dei risultati dei progetti legati alla pubblica amministrazione il suo obiettivo principale.

In questo contesto si inserisce il Premio IQU, articolato in premi che andranno nelle due macrocategorie di opere già realizzate e da realizzare, divisi a loro volta per area tematica: Tecnologie, Mobilità, Città e Architettura.

i-muse è candidato nella categoria Tecnologie, ma anche per il premio speciale dedicato alla “Progettazione per tutti“. Teniamo molto a questo dato che l’usabilità di i-muse è uno dei punti di forza principali del prodotto.

Oltre a questo c’è il Premio Online nel quale i visitatori dell’area ad esso dedicato possono esprimere la propria preferenza dopo aver letto i documenti di presentazione dei vari progetti candidati.

Potete votare i-muse se vi piace come progetto nel suo complesso o per un motivo più specifico, come ad esempio il logo, come si pronuncia, se vi piace un membro del team, etc… 😉

Buona votazione!

  1. Nessun commento ancora.
(non verrà pubblicata)