Pensierino di Fine Anno 2005


Hurry SignE così siamo alla fine dell’anno ed è tempo di ricapitolare ciò che è accaduto negli ultimi 12 mesi e di formulare nuove aspettative per il futuro.

Sono successe parecchie cose dall’ultimo aggiornamento del blog. Sono stato impegnato a lavorare su nuovi progetti software per i cosiddetti mercati verticali che hanno relegato il lavoro sulla nuova versione di Ecpc ad una nicchia di tempo, ma non potrei essere più contento di chiudere quest’anno menzionando il fatto che Ecpc è arrivato tra i finalisti dei Best Software Awards 2005, il concorso annuale della rivista americana Smartphone and Pocket PC Magazine.

Dopo un altro riconoscimento per Ecpc, vorrei concludere quest’anno con un pensiero tanto semplice quanto vero allo stesso tempo, ispirato da una conversazione che ho avuto con una signora anziana molto in gamba direttamente coinvolta in un mio progetto: stiamo andando troppo velocemente! 🙄

La sua era una considerazione sulla frenesia della vita moderna rispetto a come andavano le cose ai suoi tempi.

Penso spesso a questo quando non riesco a tenere il passo delle email o a leggere tutte le newsletter. Qualche volta credo di essere vittima di quel fenomeno che viene definito sovraccarico cognitivo.

Con questa piccola perla di antica saggezza auguro a tutti una felice celebrazione del Nuovo Anno!

Godetevelo dall’inizio alla fine, ma senza fretta! 😉

  1. Nessun commento ancora.
(non verrà pubblicata)