Forum aperto!


AeolusPhpBBCi è voluto un pò, ma sono soddisfatto del risultato finale. Il forum è ora aperto! 🙂

E’ basato su phpBB versione 2.0.6 e personalizzato con il tema Aeolus creato da Vjacheslav Trushkin, uno stile grafico che mi piace particolarmente, sebbene sia possibile scegliere di usare lo stile predefinito Subsilver.

C’è anche il supporto multilingua che include le lingue Inglese, Francese, Tedesca, Spagnola, Italiana, Portoghese, Olandese e Finlandese integrato con il mod per il riconoscimento automatico della lingua.

Inoltre, grazie ad un altro mod, è possibile selezionare la bandiera del vostro Paese dal profilo ed essa verrà mostrata appena sotto l’avatar nei vostri post. 😉

Spero vi piacerà la struttura del forum dato che è possibile commentare tutte le notizie che scrivo qui sulla pagina principale, sia in inglese che in italiano, che ho rinominato in weBlog, oltre a discutere di Ecpc nella sezione Products e scambiare Euro monete nella sezione Swapping, che includerà altre lingue non appena ci sarà un sufficiente numero di richieste.

Il sistema dei titoli di graduatoria è basato sui livelli di esperienza del mio wargame preferito, Combat Mission, con un paio di aggiunte e con la barra dell’indicatore del grado realizzata con l’icona di Ecpc. :mrgreen:

Il forum è un servizio sia per gli utenti del software che per i visitatori del sito, perciò spero che vi divertirete a postarvi!

  1. Nessun commento ancora.
(non verrà pubblicata)