Recentemente ho spostato il sito dedicato a Strike or Die, il progetto di wargame a turni ora sospeso per mancanza di risorse, qui sul sito principale.
Ogni tanto qualcuno mi contatta chiedendomi qualcosa circa il suo stato, dal momento che esso sembra interessante e promettente anche se non ho mai rilasciato una versione pubblica dell’ultima versione alpha.
Questo interesse nel progetto mi ha dato l’idea di lanciare una campagna di donazioni aggiungendo un link a PayPal come potete vedere nella pagina del prodotto, in modo tale che le persone che volessero contribuire e supportarmi nel completamento del wargame ora hanno l’opportunità di farlo.
Spero davvero di tornare a lavorarci non appena possibile, magari già durante il 2005, e ho intenzione di lavorare anche su una versione mobile di SoD.
Qualsiasi contributo al progetto da parte dei visitatori sarà molto importante, dato che ho già verificato tempo fa che nessun editore ha intenzione di pagare in anticipo per un wargame a meno che esso non abbia già raggiunto lo stato di beta, il che significa quasi finito, ma per procedere da alpha a beta ci vuole parecchio lavoro…
Spero dimostrerete il vostro supporto se siete interessati alla felice conclusione del progetto.
La scelta è solo vostra! 😉