i-muse Finanziato da Saturno


SaturnoQualche settimana fa leggevo che le congiunzioni astrali erano ben poco favorevoli nei confronti del mio segno zodiacale, il Leone, e che Saturno era il pianeta nefasto secondo gli oroscopi. 😯

L’ironia della sorte ha invece voluto che sia stato proprio il Progetto Saturno della Regione Lombardia a portare bene al progetto al quale insieme al mio team ho dedicato tutto me stesso negli ultimi mesi!

E’ stata infatti pubblicata la graduatoria ufficiale dei progetti imprenditoriali ammessi all’Azione 2 del Progetto Saturno che prevede il finanziamento del 70% delle spese immateriali del piano finanziario presentato. 😀

Vedere il mio nome nella parte alta della graduatoria è stato una soddisfazione, considerando anche che le domande presentate sono state parecchie.

Dopo gli utili corsi che ho seguito a Mantova per l’Azione 1 del Progetto Saturno, questa è una bella notizia che rende tutto il team di i-muse più sereno sulle spese da affrontare per finire la guida su palmare e partire con la sua promozione.

Manca davvero poco ormai! 😉

  1. Nessun commento ancora.
(non verrà pubblicata)