Una Notte al Museo 2007


Notte al Museo 2007Forse a qualcuno il nome dell’evento potrà ricordare il film con Ben Stiller.

Di fatto si tratta di un evento che coinvolge 250 musei della Lombardia, ognuno dei quali proporrà iniziative culturali diverse: visite guidate gratuite, eventi musicali, video proiezioni, mostre e degustazioni.

Se non avessi dovuto essere al Museo didattico della Seta di Como per la prevista presentazione pubblica di i-muse alle 18:30 sarei andato davvero volentieri a qualcuno di questi eventi!

Sto scherzando, sarà un evento importante per noi. 🙂

Lo staff del “nostro” museo è a dir poco attivissimo in questo periodo. Giovedì 20 hanno inaugurato una splendida mostra temporanea dedicata a una collezione di borsette americane dagli anni ‘30 ai ‘70, mentre giovedì 27 sarà il turno della seconda edizione del concorso per un merletto a fuselli.

Insomma tre motivi più che validi, le due mostre e la presentazione di i-muse, per scegliere il Museo didattico della Seta di Como tra le numerose proposte culturali di sabato 29 settembre.

Vi aspetto insieme al team di i-muse per la nostra prima Notte al Museo! 😉

PS: Dopo l’intervista su Telereporter anche l’emittente locale Espansione TV ci ha dedicato un breve ma efficace servizio di una paio di minuti durante il telegiornale serale.

, ,

  1. #1 di sbrinz il settembre 26, 2007 - 7:05

    !!! Se sei comparso a Tele espansione, allora ti avranno visto certamente a “Vivere” (nella soap opera lariana, ogni tanto compare proprio questa emittente) 🙂

  2. #2 di Albegor il settembre 27, 2007 - 10:16

    Guardano il TG mentre girano la soap? Mi immagino i commenti degli attori eheheh!

    Dai Marina ti aspetto Sabato alla presentazione così mi racconti dal vivo le (dis)avventure che scrivi sul tuo blog! 🙂

  3. #3 di Albegor il settembre 28, 2007 - 12:35

    Domani… 18.30. Sì, voglio esserci. Vedo come fare per la cagnolina.
    Per il blog ho trovato una soluzione: da oggi prende il “Pipparox” un nuovo medicinale contro la Sindrome da Pippa Mentale! 😉

(non verrà pubblicata)