i-muse c’è! su La Provincia


Museo della SetaUn articolo a tutta pagina, a colori, da cui traspare chiaramente l’entusiasmo della giornalista Chiara Sirna che ha provato in anteprima la videoguida al Museo didattico della Seta di Como.

Dopo l’articolo dello scorso gennaio, il quotidiano La Provincia non ha perso tempo a far sapere ai suoi lettori che ci siamo arrivati, i-muse c’è, e abbiamo iniziato la fase dei test di usabilità su invito che proseguiremo fino alla fine di agosto.

Abbiamo anche preparato una galleria di foto scattate durante i test che mostrano gli invitati mentre girano per le sale del museo “accompagnati” da i-muse.

Questa sarà anche l’opportunità per far scoprire a molti comaschi un museo che conserva un pezzo di storia gloriosa della città legato alla lavorazione della seta e che finora non hanno avuto l’occasione di visitarlo. 🙂

Per ora i-muse è disponibile solo per i test di usabilità su appuntamento. Lo preciso dato che su questo l’articolo non è chiarissimo.

Venite a provare i-muse e speriamo ne rimarrete entusiasti proprio come Chiara, che alla fine della visita ci ha chiesto sorpresa: “Ma come avete fatto a mettere i filmati sul palmare?” 😀

,

  1. #1 di Mario Tarchi il agosto 8, 2007 - 3:23

    Sono contento di essere stato prescelto per la foto sul giornale

  2. #2 di Albegor il agosto 10, 2007 - 9:47

    Sì, hanno scelto la foto migliore… la filandina poi è una macchina davvero speciale! 🙂

(non verrà pubblicata)