Collezione Euro Monete HD Aggiornamento 1.1


Euro Coin Collection HD iPadLa versione 1.1 di Euro Coin Collection HD è su App Store!

L’aggiornamento introduce l’atteso supporto allo schermo Retina degli iPad di 3a e 4a generazione, il che significa una grafica 4 volte più dettagliata rispetto alla versione precedente e addirittura 8 volte se comparata a quella attualmente usata sugli iPhone 3GS.

Dopo aver superato l’effetto-wow della nuova grafica, vi invito a provare ad utilizzare l’app con l’orientamento orizzontale. Molti utenti di iPad trovano comodo usarlo in questa modalità.

Oltre a tutte le migliorie e correzioni introdotte di recente con l’ultima versione per iPhone, c’è anche la moneta commemorativa da 2 Euro “Matrimonio Reale“, l’ultima del 2012, emessa dal Lussemburgo a dicembre. A breve verrà rilasciato un piccolo aggiornamento della versione iPhone, la 1.5.1, che includerà questa moneta.

Ma c’è un’altra novità in arrivo per gli appassionati di Apple e di Euro monete. L’ho anticipata nella presentazione dell’applicazione, nell’ultima slide dal titolo “Ancora una cosa…“.
Steve Jobs ha reso celebre questa frase: alla fine delle sue presentazioni dei prodotti Apple era infatti solito lasciare al pubblico una sorpresa in più.
Spero di avere imparato bene dal suo esempio… date un’occhiata all’ultima slide! 😉

, ,

  1. Nessun commento ancora.
(non verrà pubblicata)


I commenti sono stati disattivati.