Questa è stata un’estate davvero impegnativa dal momento che ho colto l’opportunità di lavorare come cameriere in alcuni ristoranti della città, quali quelli nell’esclusiva Villa d’Este e nel recentemente aperto Birrificio di Como, uno dei più grandi brew-pub in Europa.
Durante questi mesi l’attività di programmazione è stata piuttosto limitata e a malapena sono riuscito a tenermi aggiornato sulle novità e gli eventi del frenetico mondo della tecnologia informatica.
Le cose da fare sul mio buon vecchio PC si sono accumulate a tal punto che il solo modo per portare effettivamente a compimento la maggior parte di esse è ordinarle e impostare una serie di priorità ben definite.
Le priorità maggiori sono la pubblicazione di una nuova versione di Ecpc con alcuni importanti cambiamenti e l’aggiornamento del sito, poi inizierò il lavoro per rendere Ecpc pienamente multipiattaforma.
Ho incontrato molte persone e ho trovato alcuni vecchi e nuovi amici lavorando in questi mesi estivi e la stagione non è ancora finita, perciò se mi trovate a lavorare in uno di quei locali sarò lieto di servirvi come un utente di Ecpc merita davvero, in particolare al Birrificio di Como, perché… non importa cosa succede nella vita, c’é sempre tempo per una buona birra! 😉
Come disse Paracelso nel 1614, Cerevisia malorum divina medicina. 🙂