Villa Bernasconi: Una Villa Interattiva


LubecIl 23 e 24 ottobre sono stato nella magica Lucca con il team di Togunà per partecipare a Lu.Be.C. 2008, l’evento di riferimento in Italia per la tecnologia applicata al settore dei beni culturali.

Eravamo sia tra i 40 espositori con uno stand, che tra i relatori nel convegno pomeridiano dedicato ai casi di partenariato tra pubblico e privato: l’occasione ideale per presentare il progetto di installazione di i-muse a Villa Bernasconi, la splendida villa Liberty di Cernobbio appena ristrutturata.

Insieme al Sindaco di Cernobbio, Simona Saladini, Guido è intervenuto per mostrare una demo di i-muse con i primi contenuti realizzati per la villa, speakerati impeccabilmente in italiano (grazie Melania!). 🙂

Al termine dei due giorni a Lucca ho visto il team davvero galvanizzato, una soddisfazione che ripaga delle fatiche fatte finora per tessere pian piano la tela che regge la startup in cerca di clienti.

Un grazie va allo staff di PromoPA che ha organizzato l’evento, in particolare alle pazienti Francesca Velani, Diana Lomas e Silvia Doberti! 😉

Simpatici erano i pannelli e desk espositivi fatti interamente di cartone ed emozionante il concerto all’Auditorium di San Romano con spettacolari effetti di luce curati da Son et Lumière.

EspositoriTogunà standPromoPA StaffTogunà team

,

  1. #1 di tonino il novembre 12, 2008 - 3:35

    coraggio siamo all’inizio il piu bello verra dopo zio con soddisfazione

  2. #2 di Albegor il novembre 14, 2008 - 11:48

    Grazie Zio, ce la stiamo mettendo tutta!
    E mi raccomando: attento alla linea in questo periodo di abbuffate! 😉

(non verrà pubblicata)