Ieri sono stato felice di ricevere l’avviso che EcPc QVGA è stato nominato nei Best Software Awards 2005, il quinto concorso annuale organizzato dallo staff di Pocket PC Magazine con la collaborazione di un vasto gruppo di esperti del mondo che ruota attorno a Windows Mobile. La categoria in effetti è Miscellaneous Utilities, dal momento che non ce n’era una più appropriata per includere un software come EcPc. Spero per il meglio naturalmente. 😉
Avevo seguito la presentazione tenuta da Hal Goldstein e Diane Dumas al recente Handango Partner Summit 2005 in merito alle opportunità pubblicitarie sulla rivista Pocket PC Magazine, ma non ho avuto l’opportunità di parlare con loro faccia a faccia. Magari dovrebbero aggiungere una nuova categoria, Hobby o Educational, nella loro Software Encyclopedia.
Nel frattempo ho completato una proposta per il Top Talent Award 2005 e rimarrò in paziente attesa per l’esito di questo interessante concorso europeo.
Sono poi lieto di annunciare che la beta della versione per Smartphone di EcPc, che ho chiamato EcSp ;), è pienamente funzionante sul mio Motorola MPx 200 e vi invito a dare un’occhiata ad alcune immagini e schermate nell’anteprima che ho postato nel forum.
Ora sto lavorando su alcune migliorie minori e a seconda di quante di esse riuscirò ad introdurre, deciderò se una nuova release è degna di questo nome, in modo tale da portare la versione del software alla 1.6, o semplicemente pubblicare la versione Smartphone come 1.5.