i-muse Gira sullo Zypad di Eurotech!


Eurotechi-muse ora gira anche sullo Zypad di Eurotech! 🙂

Si tratta di un dispositivo mobile con sistema operativo WindowsCE 6.0, appartenente alla categoria dei cosiddetti “computer indossabili”, prodotto da Eurotech.

Uno degli aspetti più stimolanti del mio ruolo di direttore tecnico in Togunà Interactive è quello di poter giocare con gli ultimi dispositivi, e grazie a Eurotech abbiamo avuto la possibilità di portare i-muse sullo Zypad con la prospettiva di avviare qualche progetto in collaborazione.

La conversione è stata una bella sfida, soprattutto per il riadattamento dell’interfaccia utente, dato che lo Zypad utilizza un display con risoluzione di 320×240 pixel.

Si tratta comunque di un dispositivo compatto e versatile, impiegabile in numerosi ambiti applicativi grazie all’integrazione delle tecnologie Rfid, Bluetooth, Zigbee e Gps a seconda dei modelli.

Ora che la piattaforma di videoguida supporta i dispositivi mobili con sistema operativo Windows Mobile e Windows CE, possiamo dedicarci ai dispositivi degli altri principali attori del mercato, quali l’iPhone e l’iPod touch di Apple! 😉

Zypad

  1. Nessun commento ancora.
(non verrà pubblicata)