Annunciato Accendi Solo i Tuoi Sogni


LoydCi siamo con un altro aggiornamento programmato da tempo. ūüėČ

Oggi è stato una sorta di D-day in Italia dal momento che è entrata in vigore la legge che proibisce il fumo nei locali pubblici.

Se ne è parlato molto ultimamente, con opinioni differenti da entrambe le parti, fumatori e non fumatori, spesso perdendo di vista il reale significato di questa legge proprio come solo noi italiani sappiamo fare: è una legge che esprime un forte senso civico dato che rappresenta una vittoria del rispetto per la buona salute dei non fumatori.

Un qualcosa che non ha nessuna relazione con le argomentazioni dei fumatori che (consapevolmente) dimenticano che la loro affezione non è un vizio, ma una malattia mortale a tutti gli effetti.

Ma cosa ha a che fare questo con me?

Beh, il fumo passivo mi ha condizionato negativamente negli ultimi anni, perciò ci sarebbe potuta essere una data migliore per annunciare la mia nuova applicazione software educativa che stavo progettando di realizzare negli scorsi mesi? 8)

Data la sua natura educativa e il mio forte coinvolgimento nella materia in oggetto questo sarà un lavoro totalmente No Profit.

Potete avere maggiori informazioni su questo progetto nella pagina dei prodotti. Tutto ci√≤ che posso aggiungere per ora √® che questo progetto, chiamato ‚ÄúAccendi Solo i Tuoi Sogni‚ÄĚ proceder√† tanto velocemente quanto riuscir√≤ ad organizzare le priorit√† durante i prossimi mesi, ma una pubblicazione per il 31 maggio, la Giornata Mondiale contro il Tabacco sembra troppo bello per essere vero!

  1. Nessun commento ancora.
(non verrà pubblicata)