i-muse su Punto Informatico


Punto InformaticoE’ stata una soddisfazione vedere i-muse tra le pagine digitali di Punto Informatico, la mia rivista online italiana preferita! 🙂

Leggo Punto Informatico da sempre, per tenermi informato su ciò che accade nel frenetico mondo dell’ICT, perciò è stato un piacere incontrare alla recente fiera R2B di Bologna, Enrico Giancipoli, collaboratore del quotidiano online.

Enrico è venuto a trovarci al nostro stand, ha provato i-muse e mi ha fatto qualche domanda in vista dell’articolo, pubblicato questa settimana.

Oltre ad alcune curiosità tecniche sulla piattaforma software su cui si basa i-muse, l’intervista contiene una succosa anticipazione: porteremo la videoguida sul famoso smartphone di casa Apple, l’iPhone! 😀

Ora ci stiamo preparando a partecipare alla seconda fiera come espositori: il 25 e 26 giugno, io, Paolo e Samantha, content manager, saremo a Milano per il Wireless 4 Business Forum.

Avremo un desk presso lo stand dell’Acceleratore d’Impresa del Politecnico per mostrare i-muse proprio come ho fatto con Guido a Bologna.

Buona lettura dell’articolo su Punto Informatico!

,

  1. Nessun commento ancora.
(non verrà pubblicata)