Questo è proprio un giorno infelice per l’Italia, specialmente per le famiglie dei soldati coinvolti nell’attacco kamikaze al centro di comando dei Carabinieri a Nasiriya, in Iraq.
Tuttavia lo spettacolo deve continuare, come si dice con un pò di cinismo, e ho due aggiornamenti per i visitatori del sito: prima di tutto ecco le foto del backstage dell’intervista a Netcafé ed anche quelle dei Mobile Fun Awards.
Poi #GameProg-Ita, che al momento ha alcuni problemi di server, ha annunciato i risultati del Best Tutorial Contest.
Potete trovare il mio tutorial sullo sviluppo per Pocket PC in questa pagina, assieme ai commenti della giuria. A parte i risultati del concorso, spero sarà un’utile risorsa per la comunità italiana dedita allo sviluppo di videogiochi e penso di tradurre il tutorial in inglese e di pubblicarlo qui sul sito non appena possibile.
Sebbene mi sia piaciuto leggere i commenti da parte di Marco Trivellato di Milestone e degli altri giurati, i risultati hanno chiaramente favorito gli articoli più tecnici del mio, ma dopotutto si trattava del Best Tutorial Contest, non del Best Paper Contest! 😉
Congratulazioni al vincitore, Federico “NinjaCross” Coletto!