Questo è stato lo SMAU più proficuo da quando ho iniziato a visitarlo molti anni fa, ed è stata la prima volta che ci sono andato per lavoro e non solo come visitatore.
Ho avuto il piacere di incotrare gli MVP Microsoft italiani, in particolare Giorgio Cifani e Pino Paparone, entrambi MVP specializzati in dispositivi mobili, che mi hanno mostrato l’hardware più recente come il nuovo Smartphone di Motorola.
Ho anche incontrato Enrico di Pocket PC Italia, nel suo affollato stand con le ultime novità e accessori per Pocket PC e Smartphone.
Ma soprattutto ho avuto degli incontri importanti che spero si trasformeranno in succosi annunci nelle prossime settimane. Inoltre ho scattato una foto molto speciale, che vi mostrerò a breve. 😉
Sono già tornato alla montagna di lavoro che mi attende, ma vi lascio con una curiosa immagine relativa all’inaspettato Black Out italiano avvenuto durante la notte di domenica 28 settembre. Qui c’è il grafico del traffico Internet sul MIX ( Milan Internet eXchange ), dove potete notare la linea piatta in relazione alle ore del Black Out.
Speriamo non succeda ancora…